VOLA OLTRE I SOGNI
Crea il tuo ambiente, rendilo unico.
La tua casa, il tuo spazio.
TU

La sostenibilità ambientale è un valore assoluto di primaria importanza. In linea con i suoi principi favoriamo il benessere delle persone negli spazi abitativi e lavorativi e la completa fruibilità degli ambienti.

Offriamo soluzioni tecnologicamente innovative utilizzabili singolarmente o attraverso la domotica integrata, di facile fruizione e aperta a qualsiasi brand. Le nostre soluzioni favoriscono, tra le altre cose, la riduzione degli sprechi, soprattutto energetici, un minore inquinamento acustico ed elettromagnetico e la biocompatibilità dei materiali utilizzati.
Due sono i nostri brand: VOIS LIVING e VOIS NEXT. Grazie a una progettazione personalizzata, vivete la dimensione unica di una completa interattività con il vostro ambiente abitativo, la magia di un suono immersivo e un benessere psicofisico assoluto. Il tutto grazie a soluzioni all’avanguardia per la gestione dell’acqua e, presto, della luce.

VOIS LIVING

DOMOTICS

Proponiamo diverse soluzioni in base alle necessità del cliente: tra queste una piattaforma di home management universale, multilingua e aperta, che può integrare anche prodotti di terze parti, tramite un’interfaccia userfriendly in grado di garantire una soluzione altamente personalizzabile e flessibile.

INVISIBLE SOUND

Sistemi invisibili di diffusione sonora di una qualità assoluta: suoni puri e con uno spettro musicale omogeneo anche in spazi grandi. Si applicano su quasi tutti i materiali presenti in un edificio, inclusa l’acqua e la terra, trasformandoli in casse acustiche. L’immersione sonora è a 360°, circolare, senza nessuna percezione della provenienza del suono.
Vuoi sentire la tua musica preferita mentre sei immerso nell’acqua della piscina? Vuoi sentirla mentre prendi il sole in giardino? Adesso puoi farlo!

VOIS NEXT

FLOW

Sistemi di piccole dimensioni, grandi quanto un libro tascabile, i Flow permettono la completa eliminazione del calcare, anche da impianti in piena attività, con una forte riduzione del biofilm e delle colonie batteriche (ad esempio la legionella). La durezza dell’acqua non cambia, si modifica solo lo stato fisico della calcite disciolta e la tensione superficiale dell’acqua. Si installano facilmente, non utilizzano la corrente elettrica e non creano campi elettromagnetici.
Il loro utilizzo aumenta la biocompatibilità nei vegetali, migliorandone sia la crescita sia la durata.

Per un incontro conoscitivo, chiama il 0041 79 1790505 oppure compila la form.